00 33 2 98 39 62 25
Fax (su appuntamento) :
00 33 9 50 04 32 70
Contattaci Sede sociale : 5 Hent Meneyer, 29 950 Gouesnac'h, France.
Indirizzo postale : 2 impasse de Kervégant, 29 350 Moëlan sur mer, France.

 

Attraversata dal Blavet, Pontivy è la città centrale della Bretagna a metà strada tra la Manica e l'Atlantico. E 'una città di contrasti, la storia, il carattere notevole. Non ci stanchiamo mai di scoprire il fascino medievale del centro storico, passeggiando nei pressi del Blavet, navigare le strade e le piazze strette dove un tempo tenevano i mercati del grano, tela, e cuoio, scopriamo là belle case con pareti di legno e legno.

Sightseeing Martray della piazza e la Basilica di Nostra Signora della Gioia, dedicata a San Yvi, patrono della città. In contrasto con la città, il quartiere napoleonico con il suo piano geometrico di architettura imperiale. Commerciale della città, Pontivy è anche una fucina di cultura bretone.

Gioiello della città, il castello di Rohan, imponente fortezza medievale è illuminato ogni sera, è enorme, un esempio di architettura militare bretone del XV secolo. Il festival di musica in luglio e agosto è il grande evento nella vita culturale di Pontivy (jazz, classica, musica e danza bretone).

Le gioie del kayak sono a disposizione di tutti sul Blavet, e troverete anche due club ippici intorno Pontivy. Belle cappelle scoperti alla periferia della città e nei villaggi intorno.