00 33 2 98 39 62 25
Fax (su appuntamento) :
00 33 9 50 04 32 70
Contattaci Sede sociale : 5 Hent Meneyer, 29 950 Gouesnac'h, France.
Indirizzo postale : 2 impasse de Kervégant, 29 350 Moëlan sur mer, France.

 

Lungo la riva destra del Aulne , questo quartiere è composto da 4 paesi: Il Faou Lopérec , Pont - de - Buis e Rosnoën . Si trova nel centro di Finistère e la possibilità di essere circondato da due fiumi che scendono Arrée Monti e cadde dolcemente nel porto di Brest .
Il Faou è molto pittoresco con le sue case medievali con vetrate e facciate coperte di ardesia , Faou deriva dalla parola bretone che significa ' faggio ' davvero bellissima foresta Cranou offre belle passeggiate lungo il sentiero GR37 . Essa deve anche includere nelle vicinanze: il Parco Naturale Regionale della Bretagna , anche Monti Arre , visitare Landévennec , la sua penisola e la sua abbazia sarà molto interessante , e poi la penisola di Crozon , attraversando il Térénez bridge, il primo ponte circolare strallato . L'Hopital - Camfrout e la chiesa del XV secolo situato lungo il porto di Brest 25 km a sud della città , dove si può visitare il museo Océanopolis , porto militare , il museo marittimo ... e in seguito Pointe St Mathieu . Plougastel - Daoulas , le sue fragole e il suo calvario 15 km.
Non lontano , a pochi chilometri è Daoulas , incastonato tra due fiumi Elorn e Alder , sposarsi nel famoso porto della regione di Brest è conosciuta grazie alla fama delle sue future e le sue fragole , e il ricchezza dei costumi popolari , paesi dove il fervore delle tradizioni che respiriamo . Rinomato per la sua prestigiosa Abbazia città VI secolo Daoulas è a circa 20 miglia a sud di Brest in fondo a una baia dove scorre il fiume La Mignonne . Per visitare il porto e cappelle Logonna Daoulas .