(00 33) 2 98 39 62 25
Contattaci Fax (su appuntamento) :
(00 33) 9 50 04 32 70
Sede sociale : 5 Hent Meneyer, 29 950 Gouesnac'h, France.
Indirizzo postale : 2 impasse de Kervégant, 29 350 Moëlan sur mer, France.

L'INQUILINO
Si impegna a godere della proprietà in affitto da buon padre di famiglia, nel senso legale del termine.
L'inquilino si impegna a rinunciare a qualsiasi attività che possa influire sulla tranquillità del quartiere della suddetta proprietà e a non fare lavori o cambiamenti di distribuzione, demolizione, perforazioni di muri e divisioni nella casa affittata, a non operare alcun cambiamento, senza l'espresso consenso scritto del proprietario.

PRENOTAZIONI
L'accordo di affitto tra l'inquilino e l'agenzia Si Belle viene stipulato online, sul sito web. Il prezzo del soggiorno è indicato sul sito dell'agenzia Si belle, nella pagina della villa, e varia secondo il periodo di affitto. Viene indicato il prezzo settimanale.
Al momento della prenotazione e una volta effettuato il pagamento del deposito del 20%, l'inquilino riceve il contratto di locazione con la menzione della caparra versata e del saldo ancora da pagare. Riceve anche via mail una conferma di pagamento, un riepilogo del suo acquisto, delle informazioni sulla villa, delle date e dell'importo del soggiorno.
Al momento del pagamento del saldo, viene inviato il contratto finale, nonché i contatti per l'arrivo e le indicazioni stradali per arrivare alla villa, con il suo indirizzo.
Il conduttore deve verificare che i dati di prenotazione siano accurati e completi e segnalare eventuali errori o omissioni all'agenzia Si Belle entro 7 giorni dalla lettura del contratto di prenotazione. In assenza di tale menzione entro il periodo concordato, il conduttore non potrà più emettere correzioni o precisazioni sul contratto di prenotazione.
L'inquilino può pagare online con carta di credito al momento della prenotazione, o anche tramite bonifico bancario o assegno bancario. La prenotazione diventa definitiva solo dopo aver ricevuto il pagamento del deposito e la conferma dell'Agenzia Si Belle (nel frattempo, la prenotazione della casa rimane solo un'opzione). Il saldo andrà versato entro e non oltre il 15 del mese precedente la data d'inizio del periodo di affitto, Nel caso contrario, la prenotazione verrà annullata. Per le prenotazioni "last minute", effettuate dopo il 15 del mese precedente a quello della data prevista di arrivo, il pagamento dell'intero affitto tramite bonifico, assegno o con carta di credito sarà richiesto. Nel caso di affitto non pagato, tutti i costi della procedura amministrativa e dell'esecuzione, così come le spese dell'ufficiale giudiziario saranno addebitate al conduttore, l'importo non essendo inferiore a € 100.

INVENTARIO
Un inventario verrà effettuato dal proprietario o dalla persona responsabile della consegna delle chiavi, all'arrivo e alla partenza, con la consegna della caparra.

ASSICURAZIONE
L'inquilino deve essere titolare di un contratto di assicurazione sulla casa, che comprenda la responsabilità civile e di affitto, contro incendi e danni causati dall'acqua nell'ambito di un affitto temporaneo (soggiorno di meno di 3 mesi consecutivi).
L'inquilino sarà tenuto ad assicurarsi nell'ambito della sua responsabilità civile presso una compagnia di assicurazioni contro i rischi di furto, incendio e danni causati dall'acqua, nonché contro i rischi di danni ai mobili dati in affitto, così come contro eventuali disturbi ai vicini, e a poter dimostrare la propria copertura assicurativa all'Agenzia Si Belle; di conseguenza, quest'ultima declina ogni responsabilità per il ricorso che qualsiasi compagnia di assicurazione potrebbe esercitare contro l'inquilino in caso di sinistro.

PREZZI
I prezzi comunicati s'intendono per affitti settimanali.
Nella pagina della villa è indicato precisamente ciò che il prezzo include e ciò che non include, così come tutte le spese inerenti alla casa: acqua, elettricità, gas, riscaldamento della piscina, riscaldamento della villa, telefono, manutenzione del giardino e della piscina, tassa di soggiorno, legna per il caminetto. Nella maggior parte delle case la biancheria è inclusa; nel caso contrario viene debitamente specificato nella pagina della villa.
L'inquilino capisce che le spese sono diverse a seconda delle stagioni e che in inverno, ad esempio, il riscaldamento rappresenta un costo significativo e che un utilizzo abusivo sarà trattenuto dalla cauzione; fuori dalla stagione estiva il riscaldamento è generalmente da pagare extra, mentre alcune ville hanno una soglia di consumo ragionevole tollerata inclusa, il cui superamento sarà a carico dell'inquilino. Per tutte le altre spese incluse o meno, l'inquilino farà riferimento alla pagina della villa riservata.
I nostri prezzi includono anche spese amministrative e tasse.
I nostri prezzi non includono l'assicurazione in caso di annullamento (facoltativa).

PERIODI DI AFFITTO // ARRIVO E PARTENZA
Gli affitti vanno da sabato a sabato. Ora di check-in: 16:00. Ora di check out: 10:00.
Il contratto di affitto non può essere esteso senza l'accordo dell'Agenzia Si Belle, condizione che l'Inquilino accetta. Quest'ultimo dichiara sull'onore che non esercita e non cerca di esercitare alcuna professione all'interno della villa e che i locali vengono da lui affittati solo per vacanza, condizione fondamentale, al di fuori della quale non sarà concesso alcun affitto.

L'affittuario è pregato di chiamare la persona responsabile del check-in (vedi nell'itinerario comunicato per ogni villa) al più tardi il giorno del suo arrivo per fissare un appuntamento. Dovrà inoltre avvisare in caso di ritardo imprevisto. Il giorno prima, il cliente potrà richiedere la possibilità di arrivare al di fuori di questi orari o un giorno diverso; sarà a discrezione del responsabile di accettare o meno. Nel caso in cui l'addetto al check-in non possa essere disponibile dopo le 20:00, verrà fissato un appuntamento con i clienti la mattina successiva, senza che l'inquilino possa reclamare alcun indennizzo o rimborso. In caso di check-out anticipato, il conduttore ha l'obbligo di contattare immediatamente l'addetto alla reception per effettuare il sopralluogo. In caso di impedimento, l'inquilino può essere rappresentato da una persona debitamente incaricata. In caso contrario, si presume che la proprietà in affitto si trovi nello stato in cui il cliente l'aveva trovata. Quest'ultimo si espone dunque al rischio di perdere tutto o parte della somma depositata a titolo di garanzia, e a riparare tutti i danni eccedenti l'importo del deposito versato.

IL SOGGIORNO DELL'OSPITE
L'affittuario riconosce che il canone versato è stato stipulato per residenza temporanea e ricreativa. I locali non possono essere utilizzati come abitazione principale o secondaria, e l'inquilino non potrà intraprendervi alcuna attività commerciale, artigianale o professionale. La villa non può in nessun caso essere occupata da un numero di persone superiore a quello indicato nella descrizione presente sul sito di Si Belle. Il numero di persone (adulti, bambini, neonati) è indicato nel contratto di prenotazione e non può essere modificato, se non previa esplicita autorizzazione da parte dell'Agenzia Si Belle.
L'inquilino si impegna a rispettare l'alloggio in affitto e il suo ambiente, la tranquillità del quartiere (compreso l'ambiente sonoro), e a godersi la casa per le vacanze, osservando le regole presentate dal responsabile del check-in.
L'inquilino si impegna a prendere i locali affittati nello stato in cui lo trova quando vi entra, e come sono stati descritti nella descrizione fornita sul sito web della Agenzia Si Belle. Mobili e arredamenti devono subire solo il deprezzamento derivante dal loro normale uso di destinazione. Coloro che, a scadenza del contratto di affitto, mancano o sono stati messi fuori servizio per ragioni diverse dalla normale usura, dovranno essere pagati o sostituiti dall'inquilino. Questa clausola si applica anche alle carte da parati, alle tende e alla casa in generale (interni ed esterni).
L'inquilino si impegna a utilizzare i mobili e gli oggetti che rivestono la proprietà affittata per l'uso per il quale sono destinati e nei luoghi in cui si trovano. Vieta formalmente di trasportarli fuori dai locali in affitto.
L'inquilino dovrà astenersi assolutamente dal gettare nei lavandini, bagni, bidet, lavelli, servizi igienici, ecc ... oggetti che possano bloccare i canali di scolo. Le spese di riparazione per uso indebito verranno defalcate dalla cauzione.
L'inquilino non deve in nessun caso subaffittare l'alloggio (nemmeno gratuitamente). Dovrà abitarci in modo educato, e non potrà in nessun caso portarci mobili di suo possesso, ad eccezione della biancheria e di piccoli oggetti.
L'inquilino dovrà permettere l'esecuzione di tutti i tipi di lavori urgenti e necessari alla manutenzione e alla conservazione delle buone condizioni generali del bene affittato.
L'inquilino, prima del check-out, s'impegna a lasciare la casa ordinata e pulita. Gli oggetti della casa devono essere riportati dov'erano sistemate all'arrivo. Le stoviglie andranno pulite e ordinate al loro posto, i rifiuti dovranno essere collocati nel luogo designato dal responsabile della casa. L'addetto al check-out si riserva il diritto di verificare lo stato dei locali alla fine del soggiorno. In caso di negligenza, un costo extra di pulizia potrà essere richiesto. Nel caso in cui la pulizia finale non è prevista, la casa andrà lasciata nello stesso stato in cui era stata consegnata; i costi di pulizia straordinaria saranno addebitati al cliente.
Se necessario, verrà anche trattenuto il valore di eventuali oggetti rotti o spezzati, il costo del lavaggio dei tappeti, coperte, materassi, piumoni, ecc. eventualmente macchiati.
L'affittuario risponderà delle degradazioni e delle perdite causate da lui o da qualsiasi membro del suo gruppo, a meno che provi che esse sono state causate da un terzo o per un fatto fortuito e indipendente dal suo agire.

PULIZIA DELLE CASE
Le case dovrebbero essere lasciate relativamente pulite e dovrebbero essere oggetto di una normale manutenzione durante il soggiorno. La pulizia finale è comunque fornita dal proprietario, ma se la villa è veramente sporca, potrebbe essere richiesto un supplemento, prelevato dal deposito. All'arrivo, un tour della casa verrà effettuato insieme all'addetto al check-in per verificarne lo stato. In generale, la pulizia finale è inclusa nel prezzo dell'affitto, ma in alcuni casi verrà richiesto un pacchetto di pulizia, che può anche essere facoltativo, come specificato nella pagina della villa.

VISITARE LA CASA PRIMA DI PRENOTARE
È possibile visitare le ville, previa autorizzazione del proprietario. Verrà richiesto al cliente una dichiarazione scritta d'intenzione di affittare la casa tramite l'Agenzia Si Belle.

DESCRIZIONI DELLE CASE
Tutte le nostre ville sono visitate regolarmente. Le descrizioni, realizzate insieme ai proprietari sono completamente e accuratamente dettagliate sul nostro sito web. Se nonostante queste multiple precauzioni, la casa affittata non corrispondesse interamente alla descrizione fornita, se mancasse un dispositivo menzionato, l'Agenzia Se Belle non potrebbe essere ritenuta responsabile di un difetto (a causa di occultamento, omissione, difetto nascosto...) del proprietario riguardante la villa o il suo ambiente. Il mancamento delle dotazioni indicate potrebbe essere oggetto di compensazione finanziaria e di rimborso adeguato.
Si Belle non può essere ritenuta responsabile se eventuali cambiamenti riguardanti la locazione, l'ambiente o la sua disponibilità, non saranno stati portati alla sua attenzione dal proprietario prima della data di prenotazione o tra la data di prenotazione e l'arrivo.

LA CAPACITÀ DI ACCOGLIENZA
Se si supera il numero di persone presente nella casa affittata, rispetto al numero indicato nella prenotazione, sarà necessario avvisare anticipatamente. Sarà tuttavia impossibile superare la capacità della villa, per com'è illustrata sulla pagina dedicata alla villa. Su richiesta, è possibile aggiungere un letto extra, in alcuni casi. Questo vale all'arrivo e per tutta la durata del soggiorno; in caso contrario, l'accesso alla casa potrebbe essere negato o subire un aumento dei prezzi. L'installazione di tenda, roulotte, case mobili sulla base della villa deve assolutamente essere autorizzata prima della conferma della prenotazione.

ANIMALI
Gli animali sono i benvenuti solo nella misura in cui la loro presenza è stata richiesta e accettata prima della prenotazione. Nella pagina della villa è indicato se gli animali sono accettati o meno. Nella stragrande maggioranza dei casi lo sono, ma su richiesta. Dopo la prenotazione, ti verranno chiesti dettagli a proposito dell'animale. Se non sono stati accettati in anticipo, l'agente locale o il proprietario potrà negarvi la loro presenza. L'inquilino è responsabile del suo animale e dei danni o incidenti che potrebbe causare.

PISCINE
Le piscine proposte sul nostro sito sono tutte dotate di un adeguato sistema di sicurezza, obbligatorio in Francia. Ma si ricorda che la vigilanza dei bambini è necessaria e che la responsabilità dei genitori può essere ingaggiata nonostante l'esistenza di attrezzature di sicurezza. Allo stesso modo, gli adulti che non sanno nuotare bene devono sempre rimanere sotto la supervisione di qualcuno che sia in grado di aiutarli.
Le ville con piscina proposte per l'affitto hanno tutte una piscina privata, ad uso esclusivo degli inquilini, questo tranne una o due eccezioni chiaramente indicate sul nostro sito web.
Le piscine possono essere interne, in questo caso il più delle volte sono anche riscaldate, per il periodo di affitto o per tutto l'anno; o coperte, riscaldate o non riscaldate, e talvolta non coperte, ma riscaldate. Tutto questo viene indicato sulla pagina della villa, ma è importante notare che il riscaldamento della piscina al di fuori del periodo estivo è soggetto alle condizioni meteorologiche e alla temperatura ambiente. Per i soggiorni fuori dal periodo estivo, il riscaldamento della piscina non è garantito, e l'inquilino dovrà esserne informato prima di prenotare.

DEPOSITO DI GARANZIA O CAUZIONE
Un deposito di garanzia sarà richiesto dalla persona responsabile del check-in, all'arrivo. L'importo è specificato sulla pagina della villa. Il proprietario o il responsabile del check-in possono negare l'ingresso nella villa, se non viene lasciato questo deposito con assegno in euro o preferibilmente in contanti. Verrà completamente restituito alla partenza o entro un periodo massimo di 15 giorni, deduzione fatta di consumi aggiuntivi e di qualsiasi danno notato. Consigliamo anche di essere vigile sull'inventario. L'Agenzia non interviene nel versamento di questi depositi, e la sua responsabilità non può essere impegnata in nessun momento. Tuttavia, in caso di difficoltà, si adopera per cercare un accordo amichevole tra le parti.

CANCELLAZIONE
1 / Assicurazione
Ogni cancellazione deve essere richiesta con lettera raccomandata e ricevuta di ritorno: la data di ricezione della lettera determina la penale secondo la seguente scala:

Questa scala non si applica nei numerosi casi di cancellazione previsti dall'assicurazione (annullamento, danni da acqua e incendio, degrado di titoli, ...) che è possibile sottoscrivere tramite il link sulla pagina di prenotazione della villa sul sito della nostra agenzia. E' facoltativa e il suo costo è calcolato in base all'ammontare dell'affitto.

2 / Penali di annullamento
Gli importi pagati, il deposito e il saldo non verranno rimborsati in caso di cancellazione, dopo la data in cui sono stati richiesti. Se la cancellazione avviene prima della data di pagamento del saldo, solo il deposito è dovuto e non sarà rimborsato. Tuttavia, se L'Agence Si Belle trova un altro cliente in sostituzione, e ciò fino alla vigilia del soggiorno annullato, un rimborso del saldo potrebbe avvenire. Il deposito è comunque dovuto.

ECCEZIONALE MANCATA DISPONIBILITÀ DELL'ALLOGGIO AFFITTATO
In caso di indisponibilità eccezionale della proprietà affittata, per motivi che sfuggono al controllo dell'agenzia Si Belle, come in caso di forza maggiore, incendio, inondazione o evento fortuito, come la vendita della casa, la malattia del padrone di casa che non può garantire l'accoglienza, il decesso, il divorzio, il lavoro, e tutto quel che può influire sull'affitto e sul suo ambiente vicino in modo significativo, L'Agenzia Si Belle cercherà di proporre al cliente un'altra locazione dello stesso standard (o di livello superiore) e della stessa grandezza (o superiore). In questo caso, il cliente non potrà richiedere alcun rimborso o indennizzo.
Se l'inquilino non accetta le alternative proposte dall'Agenzia Si Belle, o se nessuna casa di stesso standard e di stessa dimensione è disponibile, solo in questo caso, l'agenzia Si Belle Agenzia provvederà a rimborsare il cliente. Il Cliente non potrà richiedere alcun risarcimento aggiuntivo.
In caso di forza maggiore che colpisce la regione o parte della regione Bretagna, tali inquinamento o altre calamità naturali o causate da attività umane, che provocherebbero l'annullamento della vacanza, deposito e saldo già versati regolarmente potranno essere trattenuti. Tuttavia, un accordo amichevole potrà essere richiesto dall'Agenzia Si Belle al proprietario per rimborsare il soggiorno al cliente.

L'AGENZIA SI BELLE, AGENZIA MANDATA DAI PROPRIETARI
L'agenzia Si Belle agisce come agente mandata dai proprietari nell'ambito di un mandato di gestione della loro proprietà in affitto.

RECLAMO
Se desideri presentare un reclamo sulla qualità sostanziale della casa affittata, dovrai comunicarlo telefonicamente all'agenzia entro 72 ore dal tuo arrivo. Per essere preso in considerazione, questo reclamo andrà completato con una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno inviata entro 15 giorni dalla data di partenza. Al di là di questo periodo, non verrà preso in considerazione. Il reclamo verrà immediatamente inoltrato e comunicato al proprietario e ti informeremo della sua risposta e di una possibile proposta di risarcimento. In assenza di un accordo amichevole, il tribunale competente sarà quello del luogo in cui si trova la villa. L'Agenzia Si Belle agisce in nome e per conto dei proprietari, pertanto la sua responsabilità potrà essere considerata solo nel solo caso in cui volontariamente e/o per errore avrà trascritto informazioni inesatte, suscettibili di cambiare sostanzialmente la realtà del soggiorno proposto.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Un deposito del 20% dell'importo del noleggio è richiesto al momento della prenotazione.
Il saldo è richiesto il 15 del mese precedente a quello dell'inizio del soggiorno.
Se il pagamento del saldo non viene effettuato entro i termini sopra indicati, l'affitto potrà essere annullato e l'agenzia Si Belle potrà esigere il versamento degli importi dovuti. Qualora l'annullamento non venisse annunciato, gli interessi di mora sarebbero di 3 volte il tasso di interesse legale fino al giorno del pagamento.

RESPONSABILITA
L'Agenzia Si Belle non può essere ritenuta responsabile per i disagi subiti dall'inquilino a causa di terzi.
L'Agenzia Si Belle non può essere ritenuta responsabile in caso di mancanza temporanea dell'acqua e / o di corrente, per problemi nella sauna, nel sistema di riscaldamento, nella piscina, ecc. Non sarà ritenuta responsabile nemmeno in caso di modifiche del manto stradale, delle strade di accesso, o per lo spostamento / la chiusura di negozi e aziende vicine segnalate nella descrizione...
L'agenzia Si Belle sarà ritenuta responsabile solo nel caso di danni diretti, non per eventuali danni indiretti. In questa ipotesi, la responsabilità dell'Agenzia Si Belle sarà limitata all'importo dell'affitto.

RESILIAZIONE DEL CONTRATTO DI AFFITTO
L'agenzia Si Belle può recedere il contratto di noleggio senza compenso nei seguenti casi:
a) Dopo una citazione inviata per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, rimasta senza risposta da parte dell'inquilino per 48 ore, quando l'inquilino non avrà adempiuto ai propri obblighi derivanti dalle condizioni dettate dal contratto di locazione;
b) Il locatario non dimostra il dovuto rispetto per la casa in affitto e per il suo ambiente (incluso il disturbo della quiete), durante la sua permanenza, nonostante gli avvertimenti del proprietario.
L'Agenzia Si Belle può richiedere l'immediata resiliazione del presente contratto, e l'inquilino dovrà lasciare la casa affittata su ordine del giudice competente.
Il contratto potrà anche essere annullato in caso di forza maggiore, come disastri naturali, disastri ecologici, disastri nucleari, incendi, epidemie, guerre, attacchi, distruzione totale degli alloggi.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
In conformità con la legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978, il cliente ha il diritto di opposizione, di accesso e di correzione, da formulare all'Agenzia Si Belle via e-mail, sulla pagina di contatto del sito web dell'Agenzia, o tramite mail inviata al seguente indirizzo: Agence Si Belle eurl, Kervégant, Moëlan sur mer, Francia.

CONTRATTI INTUITU PERSONAE
Nessuna delle parti è autorizzata cedere i propri diritti e obblighi a terzi.

INDIPENDENZA DELLE CLAUSOLE
Nel caso in cui alcune disposizioni del contratto di affitto e dele presenti condizioni di vendita risultino nulle, restano in vigore tutte le altre condizioni.

LEGGE APPLICABILE
Queste condizioni generali sono soggette alla legge francese. Qualsiasi controversia derivante da questi termini e condizioni sarà esaminata sotto la giurisdizione dei tribunali francesi.